L’acqua limpida e fresca che ti aspetta.

Lo sai che il mare di Cariati da 9 anni vanta la Bandiera Verde? Questo riconoscimento, ideato dai pediatri italiani, premia le spiagge particolarmente pulite, dove la potenza della natura gioca da protagonista e dove il fondale del mare degrada dolcemente, così da rendere la balneazione sicura per grandi e piccini.

La nostra spiaggia si trova a 150 metri dal villaggio e il viale per arrivarci è una delizia! Lo percorri tra il profumo dei pini ed eucaliptus, per poi arrivare con lo sguardo nell’azzurro delle acque del mare.

Con la tessera club, il braccialetto che ritiri in reception al tuo arrivo, hai un ombrellone e due lettini dalla terza fila in poi. Se invece vuoi riservarti un posto in prima fila sulla spiaggia, richiedilo con un piccolo supplemento giornaliero.

La spiaggia è sabbiosa ed è perfetta per lunghe passeggiate, mentre sulla battigia e sul fondale sono presenti anche strisce di ciottoli e ghiaia, ecco perché la nostra acqua è così trasparente.

Se ti va, puoi stare in spiaggia dalla mattina fino al tramonto. Lo sai che qui si trova il nostro ristorante sul mare? Il MareLuna ti promette cene, aperitivi cocktail e balli con una vista spettacolare.

 

Emozioni a più non posso
Proposte per te
Le migliori offerte per le tua vacanza in Calabria
Tante
vacanze
Felici