Sei qui:

Informazioni Covid19

La vostra vacanza in totale sicurezza

Noi siamo pronti! Il 3 di Luglio si riparte con gioia e, soprattutto, in piena sicurezza.

Una delle priorità al Vascellero è sempre stata quella di farvi vivere una vacanza spensierata e i vostri sorrisi sono la nostra più grande ricompensa.

L’igiene è sempre stata per noi al primo posto. Quest’anno di più e integreremo le nostre procedure con misure di prevenzione contro il COVID-19.

L'unione tra il buon senso e le misure applicate, vi permetterà di vivere una vacanza rilassante in tutta serenità.


Ecco i cambiamenti che effettueremo:

LA RISTORAZIONE

LA PISCINA
LA SPIAGGIA
LA SALA PAPPE
L'ARIA CONDIZIONATA
L’ANIMAZIONE
Le misure elencate sono soggette a modifiche in seguito a successivi aggiornamenti normativi
POLITICHE DI CANCELLAZIONE

Per chi vorrà prenotare abbiamo ritenuto fondamentale rivedere la nostra politica sulle cancellazioni rendendole più flessibili, garantendo la possibilità di poter annullare senza penali entro 14 giorni prima del previsto arrivo in struttura.

Per tutte le prenotazioni già in essere invece, con riferimento alla legislazione d’urgenza, in deroga a quanto previsto dai singoli contratti e dal Codice del Turismo, ovvero ai sensi dell’art. 88 Bis DL n. 27 del 24/4/20, prevediamo, in caso di annullamento della vacanza a causa del Covid-19, il rimborso della caparra confirmatoria versata mediante l’emissione di un Voucher.

I Voucher Vascellero hanno qualcosa in più:

Manca poco e quasi riusciamo già a vedervi gironzolare allegri e spensierati per il villaggio. Non vediamo l’ora di poter condividere presto con tutti voi la meraviglia del nostro mare e le infinite bellezze del nostro territorio.

oppure contattaci compilando questo form

Cliccando sul pulsante "Accetta e invia" si acconsente al trattamento dei dati secondo quanto dichiarato nella Privacy Policy (GDPR). Autorizzazione trattamento dati (GDPR).