Un Villaggio per bambini e ragazzi 

Spazio ai piccoli

Al Vascellero Club Resort, il villaggio vacanze in Calabria dove i bambini in terzo letto sono ospiti gratis in tutti i periodi, poniamo la massima attenzione al benessere dei più piccoli con tantissime attività e servizi a pochi passi dal mare. Nel nostro villaggio con baby club i bambini non troveranno il tempo di annoiarsi, impegnati tra divertenti attività e nuove amicizie, in un ambiente sempre sicuro e familiare. Per loro c’è il “Vascellerino”, un’innovativa formula di club che si differenzia per età: 

Baby Club dai 3 ai 5 anni

Mini Club dai 6 ai 12 anni

Junior Club dai 13 ai 17 anni 

Il Vascellerino è stato ideato da un'equipe di esperti per offrire ai bambini il piacere di vacanze ricche di stimoli, di attività e occasioni di crescita. Così, mentre i piccini saranno piacevolmente occupati, i genitori potranno godersi la meritata vacanza nel nostro Resort in Calabria. 

 

Vascellerino: un villaggio a misura di bambino

ORARI E ATTIVITA'

Il nostro villaggio con baby club in Calabria offre ai piccoli ospiti di tutte le età un'ampia scelta di attività nelle diverse aree giochi a loro dedicate. La nostra attenzione rivolta all'animazione per bambini è massima.   

L’assistenza sarà prevista tutti i giorni (escluso il sabato) dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 con il Club e dalle 21.00 alle 22.00 con la Baby Dance. 
Gli ospiti più piccoli (3 – 5 anni) sono attesi da una miriade di giochi innovativi e fantasiosi. Un intrattenimento intelligente che aiuta a far star bene e a far crescere insieme i bambini che andranno alla scoperta della natura in compagnia dei nostri animaletti. Proveranno quanto può essere bello giocare in acqua con i loro amichetti; impareranno il linguaggio del corpo, la possibilità di comunicare con la musica e con le parole. Tutte le sere, per scatenarsi insieme, spazio alla Baby Dance! 

Anche per i bambini più grandi (6 – 12 anni) ci saranno tante stimolanti attività in programma: immancabile l’appuntamento con le molteplici discipline sportive dove potranno misurarsi in tornei ma anche in divertenti sfide di abilità nel cuore della mattinata; Per le piccole star è d’obbligo prender parte al laboratorio di teatro, canto e scuola di magia; sarà il preludio alla serata che li vedrà protagonisti sul palco; una nuova forma di intrattenimento è invece pensata per unire la scienza al divertimento: attraverso curiosi esperimenti i piccoli scienziati potranno comprendere fenomeni fisici e chimici per imparare divertendosi. 

 

Ristorante, spiaggia e piscina con servizi dedicati ai piccini

Oltre al baby club e all’animazione per bambini abbiamo pensato anche al momento della pappa al ristorante: qui mamma e papà avranno sempre la possibilità di scegliere, dai nostri buffet, pasti graditi anche ai loro cuccioli, come un primo al pomodoro, un brodino vegetale o un passato di verdure fresche. 
In sala, su disponibilità, ci saranno comodi seggioloni. 
Se invece si vorrà preparare delle pappine particolari, una sala pappe dotata di 2 angoli cottura, frigo, tavoli e stoviglie (alimenti esclusi) è a disposizione a qualsiasi ora. L'utilizzo della sala pappe non prevede alcun supplemento.
In camera, su richiesta e con supplemento, sarà possibile avere una comoda culletta, nel caso in cui non si voglia portarla da casa.

 

Spazi dedicati ai bambini nel nostro villaggio

Le aree dedicate ai bambini in piscina sono studiate per la loro sicurezza: delimitate da un muretto, misurano circa 60 cm di profondità. 
I giardini e gli ampi spazi verdi in tutto il nostro villaggio stimoleranno i giovani ospiti al contatto con la natura.
Due parchi giochi attrezzati con scivoli, dondoli, cavallucci, castelli e tanti altri giochi, pensati e progettati per i piccoli, con un’area fresca ed ombreggiata, per l’imperdibile e gustosa merenda pomeridiana. 
In spiaggia il nostro coloratissimo Playground è l’unico metodo che funziona per attirare fuori dall’acqua quei bimbi che, altrimenti, farebbero ammattire i genitori.
Sempre in spiaggia, in un’apposita area è possibile riporre i giochi gonfiabili così da non doverli portare sempre con sé.
Per i piccolissimi che ancora non vanno “a piedi”, le mamme potranno arrivare col bimbo nel passeggino fino all’ombrellone, per poi lasciarlo comodamente nel “Parcheggino” a pochi metri dal mare.

 

Spiagge per bambini

Le nostre spiagge sono particolarmente adatte ai bambini tanto da aver meritato l’assegnazione della BANDIERA VERDE nel 2010, 2013, 2014, 2015 e 2016. Il nostro ampio arenile e gli ombrelloni distanziati, il mare pulito con l'acqua bassa vicino alla riva, la macchia mediterranea a ridosso della spiaggia di sabbia, il mare cristallino e il paesaggio splendido sono le caratteristiche che hanno premiato il nostro comune, insieme ad altri 19 in Italia, con questo importante riconoscimento.