Condividi:
«Indietro
1a

Nel 2013 la camera Family costa meno del 2012!

La vacanza è uno di quei bisogni diventato ormai di fondamentale importanza nella stressante vita di oggi.

Capita a tutti di avvertire il bisogno di ricaricare le batterie e far fronte così, con forze nuove, ai tanti pensieri che tengono impegnata la nostra mente nella vita di tutti i giorni. La vacanza è il nostro carica batterie! Più comoda e piacevole sarà, più cariche saranno le batterie al nostro ritorno a casa... se poi, riusciamo anche a risparmiare qualcosa… tanto di guadagnato!

Per la stagione in corso, noi del Vascellero abbiamo deciso di abbassare un po’ i costi e portare il supplemento per la camera family ad una percentuale unica del 10% offrendo così la possibilità di avere maggiori comodità ad un prezzo più basso, senza considerare, così come veniva fatto gli anni passati, il numero degli occupanti.

Per questo motivo nel 2013 la camera family costa di meno del 2012!

Se, nel 2012, una famiglia composta da due adulti e due bambini avesse voluto optare per una camera family avrebbe dovuto far fronte ad un supplemento del 20%. Quest’anno il supplemento sarà solo del 10%.

L’offerta sarà valida per tutta la durata della stagione estiva 2013.

Belle e sempre con due ambienti comunicanti sono le camere ideali per chi vuole concedersi una vacanza dove la privacy e lo spazio sono una prerogativa fondamentale per il proprio relax.

Vieni a ricaricare le batterie da noi, costerà un po’ di meno…