Cicloturismo: ecco gli itinerari

Dedicato agli amanti delle 2 ruote, percorsi per professionisti o amatori vi guideranno verso l’esplorazione delle bellezze naturali di questa terra profumata e magica. I paesaggi variegati dai profili  suggestivi vi sorprenderanno. Il nostro Villaggio offre molti servizi necessari al ciclista e studiati per le vacanze in bicicletta, dall’alimentazione, alle escursioni e al soccorso in caso di necessità. Ogni dettaglio è curato per “accogliere” al meglio gli appassionati di questo mezzo.

Portate, dunque, con voi le vostre bici e scoprirete che la Calabria è in grado di offrire panorami selvaggi e maestosi ed una natura mozzafiato, dai colori accesi. L’occasione sarà propizia per scoprire i  magnifici borghi del territorio.

Gli itinerari sono davvero per tutti: da chi ha appena iniziato con il ciclismo, fino a chi vuole mettersi alla prova con percorsi più impegnativi.

Ormai da tempo cicloturismo e itinerari da percorrere con la bici sono diventati oggetto di un turismo sempre più popolare, per questo Vascellero, data la sua posizione strategica, diventa una meta particolarmente adatta a coloro che vogliono godere in vacanza della loro passione e lanciarsi in esplorazioni a contatto con la natura e la bellezza di questi luoghi.

Servizi per i ciclisti

Oltre a molteplici percorsi studiati dall’associazione locale "Cicloamatori Cariati", offriamo al cicloturista:

  • una colazione pensata per loro con menù genuino e nutrizionalmente bilanciato,
  • una piccola officina attrezzata per la manutenzione delle bici,
  • una guida che li accompagni nei percorsi più difficili,
  • soccorso per strada, in caso di necessità.

I presupposti per una vacanza che soddisfi ogni membro della famiglia ci sono tutti. E allora in sella e… pedalate  alla scoperta della Calabria.

Condividi:
Preventivo personalizzato